Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

03/04/2009 | 15:10

POKER - DARIO ALIOTO VOLA CON SISAL POKER NEL NUOVO SPOT TV

facebook twitter pinterest
poker dario alioto vola con sisal poker nel nuovo spot tv
(red.) ROMA - Il tavolo da poker esce dal buio delle solite sale oscure e fumose e si arrampica sulle montagne russe di un parco divertimenti. Adrenalina, emozioni e la tensione del gioco si mischiano al divertimento. E' un poker diverso quello proposto dal nuovo spot di Sisal Poker, in onda da domenica 5 aprile su Canale 5, Italia Uno, Sky, Sportitalia e sul digitale terrestre Mediaset (pianificazione curata da Carat).
Al tavolo verde i giocatori sfidano Dario Alioto, testimonial di Sisal Poker e capitano del Team Sisal Poker. Verranno sconfitti? È probabile, visto che "Ryu" (il nickname di Alioto), nato a Palermo, non ancora 25enne, è uno dei soli tre italiani ad avere in bacheca il braccialetto di diamanti, il trofeo di chi vince un campionato del mondo.
L'agenzia che ha realizzato il film è la Göttsche. Il team di lavoro è formato dai direttori creativi Marco Turconi (art) ed Elio Buccino (copy), con la supervisione di Michael Göttsche, direttore creativo esecutivo dell'agenzia.
Lo spot è stato girato a Madrid con la casa di produzione Moviemagic con la regia di Dario Piana. La declinazione della campagna a mezzo stampa è stata curata da Giorgio Lari e Pixelwai. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password