Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

13/05/2010 | 18:32

Poker, Due campionati al debutto per Poker Club: Queens at tea time e la sfida Heads Up

facebook twitter pinterest
poker due campionati al debutto per poker club queens at tea time e la sfida heads up

(red.) Due nuovi campionati live Poker Club Lottomatica partono oggi con la direzione tecnica Italian Rounders e arricchiscono il programma dell'evento al casinò di Campione d'Italia in scena dal 13 al 16 maggio per la seconda tappa della competizione nazionale.  Oggi al via, quindi, il  Campionato Nazionale 'Queens at Tea Time' riservato alle donne e il Campionato Nazionale 'Heads up'.  Queens at time è il primo campionato live dedicato esclusivamente alle donne che partirà da una struttura di qualificazione on line dedicata alle pokeriste piu' brave ed appassionate e grazie alla quale tutte potranno contendersi il posto ai tavoli live in giro per l'Italia e giocarsi così la possibilita' di diventare un membro del Team Pro di Poker Club! Sì perchè chi primeggerà nel campionato dal vivo otterrà anche una sponsorizzazione per entrare nella squadra Lottomatica.
E dopo l'esperienza dell'anno passato ritorna, anche il Campionato Nazionale Heads-Up. Si tratta di un'affascinante sfida testa a testa che culminerà anche questa, dopo una serie di tappe sul territorio nazionale, con la nomina di un campione di questa specialità che entrerà anche esso nella squadra Poker Club. Il torneo delle donne prevede una struttura giocabilissima con livelli da 25 minuti e stack 15,000 chips per un buy in di appena 60 euro. Mentre il campionato Heads Up avrà una struttura di bui e stack progressiva che va da 10,000 a 320,000 chips in un tabellone all'italiana che sorteggerà gli scontri testa a testa dai 32esimi di finale allo scontro decisivo tra i due campioni rimasti in gioco. Per tutti e due i tornei ovviamente la modalità di gioco è il Texas Hold'em. Dopo il Campionato Nazionale Poker Club giunto alla seconda tappa (ma sono validi per il conteggio della classifica anche i punti accumulati nell'evento di Campione d'Italia di febbraio) ci sono altre due opportunità per i players italiani di diventare professionisti del gioco che amano. Solo grazie a Lottomatica e agli eventi Italian Rounders.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password