Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 15:10

Poker & Casinò

29/04/2009 | 13:30

POKER - EPT MONTECARLO (POKERSTARS): AL VIA L'ULTIMA TAPPA. PARTENZA SPRINT PER PAGANO E MINIERI

facebook twitter pinterest
poker ept montecarlo pokerstars al via lultima tappa partenza sprint per pagano e minieri
(c.z.) ROMA - È partita ieri allo Sporting Club di Montecarlo l'ultima tappa della quinta stagione dell'European Poker Tour. Il primo giorno di torneo vede ai blocchi di partenza 396 giocatori (quota d'iscrizione 10.600 euro) ognuno dei quali ha avuto a disposizione una dotazione iniziale di 30.000 fiches.
Partenza sprint per Luca Pagano nonostante gli avversari terribili del primo tavolo, Mike McDonald e Greg Raymer. Il trevigiano sale subito intorno alle 95.000 chips e riceve in dono dallo sfortunato Raymer un sasso da lui firmato in cui augura al pro italiano di fare buon proseguimento. Nulla da fare invece per Dario Alioto, che rimane a corto di chips sin da subito e viene eliminato già al terzo livello.
A fine giornata sono 231 i giocatori sopravvissuti e in testa al chipcount c'è Lee Nelson, membro del Team Pokerstars Pro che chiude il Day 1 A con 250.000 chips. Una buona giornata anche per gli italiani Pagano (150.000) e Minieri, che dopo esser sceso a 9.000 rimonta e sale 100.000.
Tra i migliori di giornata - come si legge su PokerItaliaWeb - Annette Obrestad che vuole rifarsi qui a Monte Carlo dopo una stagione deludente. Eliminati al Day 1 invece Phil Ivey, Mike McDonald, Chris Moneymaker, Patrick Antonius ed il vincitore di San Remo Costant Rijkenberg.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password