Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

04/05/2010 | 16:13

Poker Game Show: un salone fieristico innovativo tra business e intrattenimento

facebook twitter pinterest
poker game show un salone fieristico innovativo tra business e intrattenimento

(red.) ROMA - Arriva in Italia uno show interamente dedicato al settore Gaming, a metà tra business e intrattenimento. Dal 12 al 14 novembre 2010, il complesso fieristico di Marina di Carrara ospiterà il “PokerGameShow”, rassegna delle attrezzature, tecnologie, accessori e servizi per il mondo del gioco. L’idea è quella di dare massima visibilità ad ogni tipologia di game, trasformandola in puro intrattenimento e indagando il business ad esso connesso attraverso dibattiti e convegni incentrati sulle principali tematiche, alla presenza degli esponenti del settore ed istituzioni.
Carrarafiere, complesso fieristico all’avanguardia, forte di un’esperienza trentennale di eventi e di una location unica, scommette su una tre giorni ad alto contenuto professionale, come da migliore tradizione, ma anche spettacolare, con riflettori puntati su tornei, sfide al tavolo verde, dimostrazioni di Play For Fun.
Fenomeno trainante, il poker, protagonista indiscusso di tutta la manifestazione. Oltre alla possibilità di partecipare a tornei per professionisti e principianti, saranno organizzati corsi per approfondire la materia, con la partecipazione dei campioni di riferimento delle società organizzatrici. Tra quelli disponibili, l’introduzione al poker, poker americano contro poker italiano, tipologie di poker e relative modalità di gioco, forme e posizioni al tavolo, il gioco di posizione, accenni sul bluff e semibluff, strategie di gioco, vivere di poker, gestione bankroll.
Lo spettacolo sarà il protagonista del “salotto del poker” in cui siederanno ospiti vip selezionati per raccontarsi e raccontare il loro rapporto col gioco. La bellezza e l’eleganza la faranno da padrone nel concorso di Miss Poker. Una mostra fotografica farà da cornice all’impianto espositivo.
Attenzione dunque al professionista di settore in un’ottica business-to-business, ma anche al visitatore appassionato, protagonista al tavolo verde, oltre che spettatore curioso di un evento in cui l’elemento spettacolare la farà da padrone, nel rispetto comunque di una logica fieristica che vuol buttare uno sguardo a 360° su un settore dalle grandi potenzialità economiche.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password