Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 19:00

Poker & Casinò

23/04/2009 | 11:15

POKER - GIARONI: "SODDISFATTO DEL DECIMO POSTO, MA CON UN PO' DI FORTUNA..."

facebook twitter pinterest
poker giaroni soddisfatto del decimo posto ma con un po di fortuna
Dal nostro corrispondente Cesare Antonini
Alla fine è uscito decimo vincendo 78.800 euro. Prima del final table dell'Ept di Sanremo esce ancora un altro italiano, Gianni Giaroni, il 67enne bolognese, con la passione dei numeri e del calcolo della probabilità che sta applicando con successo da qualche anno al poker. Fino ad arrivare a questo grande risultato.
“Continuerò a giocare, ma i miei soldi non li spendo tutti nel poker che rimane un gioco e una passione – spiega Giaroni”. Il torneo com'è andato? “Nella fase determinante non ho visto niente, zero punti”, quasi alla 'zeru tituli' di Mourinho, dice Giaroni che è rimasto scioccato da Dragan Galic e dalla sua incredibile fortuna.
“E' incredibile, anche a Salisburgo nello stesso torneo io sono uscito quarto e lui secondo e anche in quel caso aveva sempre il punto in mano”, commenta il giocatore bolognese. Si dice che sia un giocatore in fase di 'rush' quando non perde una mano e si piazza in tutti i tornei. “Alla fine - conclude - l'abilità conta sempre, se io gioco 200 tornei sono sicuro di piazzarmi in buona parte di questi ma all'Ept le carte non hanno girato verso di me al contrario di Galic, che comunque vanta buoni risultati negli ultimi mesi. L'abilità alla lunga esce ma in certi casi è veramente difficile giocare contro chi ha sempre il punto in mano”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password