Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Poker & Casinò

18/04/2009 | 16:02

POKER - I VIP GIOCANO A TEXAS HOLD’EM “PRO ABRUZZO” CON POKERSTARS.IT

facebook twitter pinterest
poker i vip giocano a texas holdem pro abruzzo con pokerstars it
(red) – PokerStars.it in collaborazione con PokerForLife organizzerà Lunedì 20 Aprile al Casinò di Sanremo un side event di beneficenza con personaggi dello spettacolo e dello sport per raccogliere fondi in favore della popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo che saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Italiana.
Il torneo di beneficenza, organizzato durante il PokerStars.it European Poker Tour, prevede la partecipazione di Vip e tanti altri giocatori internazionali. È confermata la partecipazione di Leonardo Tumiotto, Daniele Interrante, le bellissime Alessia Fabiani e Mascia Ferri, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, Jack Vanore e tanti altri personaggi.
Il side event di beneficenza avrà una quota di iscrizione di 1.200 euro. Ogni iscritto verserà per la raccolta fondi 200 euro mentre 300 euro verranno donati direttamente da PokerStars.it. (es. per 100 iscritti saranno versati 50.000 euro alla Croce Rossa Italiana).
“Questo evento ” dichiara Fabio Angeli Bufalini, country manager di PokerStars ,”si inserisce in una serie di iniziative di solidarietà che portiamo avanti tutto l’anno in tutto il mondo. Per l’Abruzzo abbiamo anche organizzato la possibilità di donare direttamente attraverso il nostro sito PokerStars.it e attraverso la partecipazione a vari tornei appositamente dedicati.“
L'EPT di Sanremo” sottolinea Luca Pagano “è un momento di straordinaria aggregazione sportiva ed agonistica  ma è anche un momento in cui l’Italia del poker intende dimostrare la propria sensibilità verso la tragedia del terremoto in Abruzzo: a questo scopo la onlus PokerForLife.it promuoverà eventi dedicati interamente alla beneficenza”

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password