Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Poker & Casinò

18/04/2009 | 19:38

POKER – IL VOLTO ROSA DELL'EPT DI SANREMO

facebook twitter pinterest
poker il volto rosa dellept di sanremo
Dal nostro corrispondente Cesare Antonini
SANREMO  -  Annette Obrestad, Sandra Naujoks, Carla Solinas e Frida Johansson. E' questo il volto rosa del Pokerstars European Poker Tour di Sanremo.
Tutti personaggi del poker in modo diverso. La Obrestad è la vera star del Day1a. La giocatrice norvegese non ha mai avuto montagne di chips davanti a sé, ma riesce lo stesso a catalizzare l'attenzione della sala con i suoi occhiali da sole impenetrabili e il suo abbigliamento retrò.
Sandra Naujoks è player out dopo i primi livelli ma ha fatto in tempo ad affascinare gli avversari coi suoi occhi blu nascosti sotto il cappellino che le ha portato fortuna nella tappa di Dortmund. La campionessa tedesca si ripeterà in altre occasioni e da il buon esempio agli italiani che proveranno a vincere l'Ept giocando in casa proprio come lei.
Gioca il Day1 Carla Solinas, giocatrice di Imperia, una tra le migliori del panorama nazionale e da poco approdata al team Gioco Digitale capitanato da Max Pescatori. Per lei un momento importante e l'Ept di Sanremo sarà il suo banco di prova oltre che l'esordio nel team 'arancione'.
E dopo i primi livelli è arrivata in soccorso dei giocatori stanchi e stressati, uno dei simboli di tutti i Pokerstars Ept: Frida Johansson, la massaggiatrice ufficiale dell'European Poker Tour. La modella svedese ha iniziato a massaggiare senza tregua gli uomini al tavolo da gioco. Soprattutto Riccardo Lacchinelli, player italiano che ha ripetuto più volte il massaggio con Frida, come al solito con tanto lavoro da sbrigare tra i tavoli del casinò.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password