Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 17:40

Poker & Casinò

27/08/2010 | 17:55

Poker: Julien Puchain si aggiudica lo Spanish Poker Tour di Castellon

facebook twitter pinterest
poker julien puchain si aggiudica lo spanish poker tour di castellon

(red) ROMA - Erano presenti alcuni tra  migliori giocatori europei, tutti a darsi battaglia per il montepremi di 190.000 euro. Tra loro il campione dell’SPT di Ibiza, lo spagnolo Javier Martínez Gil, il campione Svedese di poker 2008 Ola Brandborn, i giocatori del Team Everest Poker María Maceiras e Antoine Saout - terzo classificato al main event 2009 delle WSOP  - e il top model internazionale Mark Vanderloo. Grazie a loro e ai 202 giocatori arrivati da tutta Europa, Everest Poker ha fatto segnare un nuovo record per lo Spanish Poker Tour. All'SPT Castellon alla fine l'ha spuntata il francese Julien Pouchain, a cui è andato il titolo e 63.000 euro, il payout record nei tre anni di storia del tour.

Arrivato alla sua terza stagione, l’SPT sta diventando rapidamente uno dei più conosciuti tornei in Europa, e dopo il successo di Castellon l’attesa è tutta per la quarta tappa che si terrà a Valencia dal 1 al 3 ottobre 2010.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password