Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 13:11

Poker & Casinò

19/05/2010 | 10:58

Poker: Matt Damon e Edward Norton pronti al sequel del film cult Rounder

facebook twitter pinterest
poker matt damon e edward norton pronti al sequel del film cult rounder

(c.z.) ROMA - Brian Koppelman e David Levien, gli autori del film cult sul poker Rounders, stanno lavorando ad una seconda pellicola sul Texas Hold'em. La conferma è arrivata dagli stessi autori durante un intervista su MTV. “Ci siamo concentrati su Rounders 2 ultimamente. Abbiamo delle idee che stiamo buttando giù - ha dichiarato Levien - ed è bellissimo sapere che tutti i protagonisti di quel film vogliono tornare per farne un altro".
Sia Matt Damon che Edward Norton sono grandissimi appassionati di texas hold'em e anche loro hanno sempre amato il film. Norton si è detto prontissimo ad indossare nuovamente i panni di Lester "Worm" Murphy ancora una volta e Anche Damon sarebbe felicissimo di lavorare ad un nuovo progetto targato Koppelman-Levien.
Conferma anche per il regista di Rounders, John Dahl, diventato poi uno dei più grandi nel settore delle serie televisive. L'attesa - si legge su pokeritaliaweb - è tutta per John Malkovich: manca solo il suo si per iniziare a dar vita al progetto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password