Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 18:30

Poker & Casinò

14/07/2009 | 14:46

POKER ON LINE - SPAGNA: GIOCATORE TIPO TRA 18 E 38 ANNI. RACCOLTA A FINE ANNO IN CRESCITA DEL 10%

facebook twitter pinterest
poker on line spagna giocatore tipo tra 18 e 38 anni raccolta a fine anno in crescita del 10 percento
(c.z.) ROMA - Uomo, compreso nella fascia di età tra i 18 e i 38 anni e abitante nei grandi centri. E' il profilo del giocatore di poker on line, che emerge dall’ultima indagine conoscitiva realizzata da Aedapi (Associazione Spagnola giocatori on line). Lo studio è stato effettuato per scoprire la crescita economica, il numero dei giocatori e il grado di popolarità del poker online.
In base ai dati pubblicati è emerso che, insieme alle scommesse sportive, il poker online è una delle tipologie di gioco che la crisi economica non sembra aver colpito.
L’enorme popolarità del poker in Spagna deriva dalla lunga tradizione di giochi di carte e dalle regole estremamente semplici e accessibili a tutti.
In quanto alla raccolta, l'Aedapi rende pubblico che il volume di gioco del poker online in Spagna entro la fine dell'anno potrà registrare un aumento del 10% rispetto ai dodici mesi precedenti, raggiungendo quota 50 milioni di euro, contro i 45 del 2008 e le previsioni per il poker online nei prossimi anni sono in costante miglioramento. Nel 2010-2011 si prevede che il crescerà oltre il 30% in entrambi i casi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password