Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

07/09/2009 | 14:14

POKER ON LINE - TORNEO DA RECORD SU GIOCO DIGITALE

facebook twitter pinterest
poker on line torneo da record su gioco digitale
(red.) ROMA  - Il primo anno del poker online italiano è stato festeggiato ieri a Milano, e online in tutta Italia, con un grande evento organizzato da Gioco Digitale.
La festa prevedeva tre tornei speciali ed una lunga diretta televisiva trasmessa in streaming (la replica sarà visibile il prossimo venerdì sui canali TV analogici e satellitari di Telelombardia).
La partecipazione di giocatori e pubblico è stata da record: i tre tornei hanno visto oltre 4.600 utenti del provider contendersi un montepremi di oltre 275.000 euro. Oltre 10.000 hanno poi assistito alla trasmissione in WebTV. Da record il primo premio vinto da fabri10d, un giovane ventitreenne di Battipaglia che nel torneo principale, con buy-in da 100 euro, ha vinto 34.877,33 euro.
L’evento, iniziato nel primo pomeriggio e finito a sera inoltrata, è stata l’occasione  per ricordare le tappe fondamentali dell’annata pokeristica digitale in compagnia del campione del mondo Max Pescatori e di diversi giocatori che hanno fatto la storia del poker online italiano.
“Vogliamo ringraziare tutti gli appassionati del poker italiano –ha dichiarato Fausto Gimondi, co-fondatore di Gioco Digitale - per i tanti suggerimenti, le critiche, e soprattutto la sincera passione e fiducia che ci hanno accordato nel corso di questa straordinaria annata. Abbiamo lavorato per offrire un ambiente di gioco pensato per il nostro mercato: semplice, legale, sicuro e ricco di eventi e contenuti collaterali. Un nuovo modo di proporre il gioco del poker che ci ha dato, dopo solo un anno, il primato del mercato con una raccolta complessiva di oltre 512.000.000 euro”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password