Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 17:40

Poker & Casinò

24/08/2010 | 13:41

Poker online, i Paesi Bassi si preparano a legalizzarlo

facebook twitter pinterest
poker online i paesi bassi si preparano a legalizzarlo

(p.g.) Il Governo dei Paesi Bassi dovrebbe annunciare a breve il progetto di legge per la legalizzazione del poker online: è quanto si legge su Gaming Intelligence, secondo cui sarebbe in via di realizzazione quanto indicato dal Comitato per la Consulenza sul Gioco Online, istituito dal Ministero della Giustizia olandese.
Dalla formazione del Comitato, nel settembre 2009, i se membri hanno effettuato delle ricerche sul mercato del gioco online nei Paesi Bassi. Nel rapporto finale il Comitato ha sottolineato come alcuni giochi siano già a offerti in osservanza delle leggi olandesi (scommesse sportive e lotterie in primo luogo), mentre la mancanza di offerta in altri settori, come quello dei giochi di abilità, potrebbe favorire lo sviluppo di un mercato parallelo non autorizzato con possibili intromissioni criminali.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password