Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 13:50

Poker & Casinò

15/03/2010 | 13:26

Poker online: il network Microgaming entra nel mercato italiano, Ladbrokes è il primo cliente

facebook twitter pinterest
poker online il network microgaming entra nel mercato italiano ladbrokes è il primo cliente

(c.z.) ROMA - Microgaming ha ottenuto il via libera dai Monopoli di Stato per il lancio del proprio network italiano per il poker online e avrà Ladbrokes come primo cliente.
"Sono in corso trattative con una serie di altri operatori - ha dichiarato su Egrmagazine Roger Raatgever, direttore generale di Microgaming - l'Italia è un paese importante per il futuro del gioco in Europa, in particolare per come ha definito un modello esemplare per gli altri paesi che intendono regolamentare il gioco. Ribadiamo il nostro impegno per il mercato italiano e siamo pronti a fare la nostra parte per aiutare i clienti, a sfruttare appieno le opportunità che può offrire la nostra piattaforma".
Soddisfatto della partnership anche Mattia Nicelli, amministratore delegato di Ladbrokes Italia. "Microgaming – ha commentato - ha una storia che parla da sè nel mondo del poker, essendo in possesso del network più longevo. La nostra decisione di unirci alla loro rete è una mossa strategica e crediamo che i nostri giocatori ne beneficeranno. Affidandosi ai suoi esperti locali e globali, insieme alla loro abilità tecnologica, Microgaming è riuscita ad adattare i suoi servizi alle nostre esigenze. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà benefici ad entrambe le parti e che la nuova missione di Microgaming nel mercato italiano abbia il successo che ha avuto in tutto il mondo".
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password