Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

25/02/2009 | 14:44

POKER - POKERSTARS.IT: AL VIA IL GIOCO CON PREMI IN DENARO

facebook twitter pinterest
poker pokerstars it al via il gioco con premi in denaro
 (red) ROMA – PokerStars.it annuncia di aver superato con successo il collaudo e di aver ottenuto l’autorizzazione dei Monopoli di Stato (AAMS) per offrire il poker con premi in denaro. A partire dal 26 febbraio 2009, dalle ore 14 fino alle ore 17, tutti avranno la possibilità di collegarsi al sito www.pokerstars.it e giocare con soldi veri nel pieno rispetto delle leggi italiane. I tornei avranno quote di iscrizione che partono da un minimo di 0,50 euro fino ad un massimo di 100,00 euro secondo la normativa vigente. Ad ogni modo, per chi desidera sviluppare le proprie capacità e avvicinarsi al mondo del poker prima di iniziare a giocare con soldi veri, PokerStars.it continuerà ad offrire la possibilità di giocare in modalità gratuita “play for fun”.   ENTRO TRE SETTIMANE SI GIOCHERA' 24 ORE SU 24   (red) ROMA - Dopo una breve fase di test, che prevede una prima settimana dove sarà possibile giocare ogni giorno in una finestra di tre ore (dalle ore 14 alle ore 17) e una seconda settimana con uno spazio di 12 ore al giorno (dalle 8 alle 20), nella terza settimana l'operatività sarà garantita 24 ore su 24. “Il fenomeno del poker on-line, rappresenta una realtà in forte crescita” dichiara Fabio Angeli Bufalini, country manager Italia di PokerStars “e con PokerStars.it puntiamo a riconfermare anche in Italia, il successo che abbiamo ottenuto in tutto il mondo grazie al nostro software che garantisce un’esperienza di gioco ai massimi livelli. Sono certo che tutto questo ci permetterà di diventare leader di mercato anche in Italia. Inoltre, PokerStars.it offrirà ai giocatori l’opportunità di vincere la partecipazione ai grandi eventi internazionali di poker sportivo quali l’European Poker Tour e le World Series of Poker di Las Vegas”.
PokerStars conta più di 19 milioni di giocatori nel mondo e ad oggi ha servito più di 25 miliardi di mani in più di 140 milioni di tornei; è entrato nel Guinness Book of World Records per il più grande torneo di poker on line con 35.000 giocatori; ha fatto giocare contemporaneamente oltre 275.000 giocatori on-line ed è entrato nel Guinness Book of World Records come il primo e l’unico sito di poker che ha fatto giocare 200.000 giocatori simultaneamente.   PAGANO (POKERSTARS.IT): “LA NOSTRA POPOLARITA' FONDAMENTALE PER IL MERCATO ITALIANO”   “L'arrivo di un colosso straniero nel mercato italiano, con queste regole, rappresenta un giro di boa fondamentale per il nostro poker”. Luca Pagano, campione del Team PokerStars.it, non nasconde ottimismo quando parla del futuro del provider. A partire domani (per la prima settimana solo dalle 14 fino alle 17) tutti avranno infatti la possibilità di collegarsi al sito www.pokerstars.it e giocare con soldi veri.
 “L'arrivo di PokerStars.it -commenta Pagano - è una grande opportunità per tutto il mercato italiano. Il nostro provider si farà spazio tra i vari competitor, ma tutti senza dubbio potranno trarre vantaggio dalla popolarità di questo marchio”. Dopo aver seguito le lezioni di poker che Pagano dava come commentatore della popolare trasmissione televisiva “Poker1Mania”, ora gli appassionati del tavolo verde potranno sfidare il maestro. “Sarà un piacere confrontarmi con gli italiani. Giocherò quasi ogni giorno – commenta il  campione, che nella stagione passata dell'EPT di PokerStars si è guadagnato il titolo “Best Player of 2008” - soprattutto nei tavoli da 5-10 euro, perché voglio dare a tutti la possibilità di sfidarmi. Inoltre continueranno i grandi eventi, come il campionato italiano (in palio c'è la possibilità di partecipare ai Main Event di Las Vegas, Sanremo e Montecarlo, ndr) come saranno organizzati tornei che vedranno protagonisti i campioni del team PokerStars, compresi io e Dario Minieri”. “Il segreto dei grandi giocatori è quello di sapersi adattare a tutte le varianti del poker”. Non solo Texas Hold'em. L'esperienza internazionale del provider  PokerStars offrirà ai giocatori italiani di conoscere  e vincere già dalla prima settimana all'Omaha, al Five Card Draw e tanto altro ancora. Questa è infatti la grande novità del sito e Luca Pagano, ancora una volta, mette a disposizione la propria esperienza. “Il Texas Hold'em è molto più conosciuto – commenta  - credo che resterà il più popolare, ma gli altri giochi conquisteranno gli italiani”. Qualche consiglio sull'Omaha? “E diverso – avverte – bisogna colpire al momento giusto, tenendo presente che ogni giocatore ha il doppio delle carte private rispetto alla texana (quattro invece di due, ndr) e che quindi  è più facile centrare punti importanti. Si gioca molto sulle carte che possono uscire al turn e al river  (la quarta e la quinta carta girate sul tavolo dal mazziere, ndr) e chi è costretto a parlare per primo deve essere molto prudente, mentre chi ha la possibilità di aspettare le mosse dell'avversario deve esporsi. Diciamo che se nel Texas già la coppia ti consente un gioco aggressivo, nell'Omaha la scala può essere considerato un buon punto. Ma con cautela: se giocate contro due avversari, è molto possibile che qualcuno possa avere un full o un colore.”.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password