Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

21/02/2009 | 19:22

POKER - SAINT VINCENT: MAX PESCATORI SECONDO ALL'EVENTO ITALIAN ROUNDERS, VINCE VITAGIANO.

facebook twitter pinterest
poker saint vincent max pescatori secondo allevento italian rounders vince vitagiano
Max Pescatori si è piazzato secondo al torneo da 550 euro dell'evento Italian Rounders al Casinò De La Vallèe di Saint Vincent, battuto da Umberto Vitagliano dopo due ore di estenuante "testa a testa" tra i due.
Neanche il tempo di finire che Pescatori ha già fatto la prima mano al Main Event da 1100 euro iniziato alle 16.00 quasi in contemporanea con la finalissima vinta da Vitagliano.
"E' stato molto bravo il mo avversario – ha dichiarato Max Pescatori – è stato un ottimo headsup anche se il più lungo che ho giocato è durato quattro ore. Alla fine ci può stare uscire così anche se con una mano determinante poteva mettersi meglio ma è andata male". Pescatori si è reso autore di due colpi che hanno riaperto la sfida. Due All in in cui servivano un Asso e una Donna presi al flop dal "Pirata italiano".
Vitagliano non si è scomposto e ha resistito bluffando con grande coraggio e senza timori reverenziali di fronte al due volte campione del mondo e professionista di indiscusso valore che ha dimostrato grande qualità per tutta la durata del torneo.
"Per me è motivo di grande soddisfazione e sono orgoglioso di questo risultato – commenta Vitagliano – ha vinto il Napoli contro il Milan. A parte gli scherzi è stato bellissimo giocare contro un campione del genere. Ho rubato molte mani con i bluff e poi è andata bene. Sono andato sopra con le chip e il colpo finale (doppia coppia 3 e 6 contro i due 88 di Pescatori, ndr) ha messo fine ad un testa a testa estenuante ma da ricordare".
Chiude Domenico Tresa presidente di Italian Rounders, soddisfatto dell'evento e della sfida finale tra Pescatori e Vitagliano. "i nostri complimenti vanno al vincitore che sembra candidato a non essere una delle solite meteore avendo già espresso un discreto valore e raggiunto ottimi risultati al tavolo. Salutiamo anche Max Pescatori che ormai qui e in Italia deve sentirsi a casa sua".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password