Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

31/08/2009 | 16:57

POKER - SCOTTY NGUYEN TORNA AL TAVOLO, LA SCOMMESSA DEL CAMPIONE

facebook twitter pinterest
poker scotty nguyen torna al tavolo la scommessa del campione
 (red.) Alle ultime WSOP Scotty Nguyen aveva annunciato un clamoroso ritiro se non fosse riuscito a vincerle. Un ritiro molti avevano considerato non definitivo.
"The Prince of Poker", si legge su Assopoker, è infatti ricomparso al WPT Legends of Poker della scorsa settimana, dove è stato eliminato a poche posizioni dai premi.
"Le persone annunciano i propri ritiri e quindi ritornano, non è così? – ha dichiarato Scotty – il Legends è il mio ritorno baby". Adesso che è tornato al gioco, Scotty ha accettato una scommessa con l’amico Mike Matusow, impegnandosi a guadagnare all’interno del circuito WPT tre milioni di dollari nei prossimi tre anni. Quest’anno Scotty è già a quota 700,000$ al momento, quindi la scommessa si fa interessante. Le quote sono di 3 contro 1, e la cifra in ballo, 5 mila dollari, è poco più che simbolica. Ma è uno stimolo ulteriore per chi non si pente mai di credere in se stesso: "Se prima delle WSOP tu tornassi a chiedermi quanti soldi penso di guadagnare, io ti risponderò sempre che vincerò 4 milioni di dollari, non mi sentirai mai dire che perderò".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password