Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

29/06/2010 | 18:29

Poker: Sigurd Eskeland vince l’evento 48 ($2500 Mixed Event) a Las Vegas

facebook twitter pinterest
poker sigurd eskeland vince levento 48 $2500 mixed event a las vegas

(red.) Sigurd Eskeland - “TheBigViking” – è il vincitore dell’evento 48 ($2500 Mixed Event) a Las Vegas. L’insegnante norvegese proveniente da Oslo, membro dell’Everest Poker “Live the Dream Team”, si è aggiudicato uno dei più prestigiosi “braccialetti” delle “Series”, un Mixed Event che presuppone una profonda conoscenza di otto differenti modalità di poker: Omaha, Omaha 8 or better, Razz, Stud, Stud 8 or better, 2-7 Triple Draw, Limit Hold’Em and No Limit Hold’Em. Una straordinaria performance di Sigurd che ha iniziato il Day3 in dodicesima posizione su 20 players rimasti, tra cui alcuni dei migliori giocatori al mondo, come Bill Chen e Todd Brunson. Sigur Eskeland vince 260.000 dollari ed è ora pronto per la battaglia del Main Event come nel 2008 quando, alla fine del Day 3, riuscì a terminare la gara come chipleader. Grazie a questa vittoria il Live The Dream Team 2010 ha quasi raggiunto il primo milione di dollari di premi vinti.
La performace di Sigurd segue il secondo posto che Francesco De Vivo ha ottenuto all’EPT di Copenaghen e il quarto posto al 3LT di Baden, la vittoria di Javier Martinez allo Spanish Poker Tour di Ibiza, il secondo posto di Tobias Wagner allo stesso torneo, il final table di Viktoria Skilazi al WPT di Bucharest e diversi piazzamenti a premio per gli altri membri del team Fabien Perrot, Thomas Froslev, Julien Claudepierre, Leo Truche e Koen de Bakker.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password