Agipronews

Hai dimenticato la password?

Login
Ultimo aggiornamento il 28/01/2025 alle ore 09:25

Poker & Casinò

14/11/2011 | 14:13

Poker, Team Enjoybet: Kanit soddisfatto dopo il sesto posto a Cannes

facebook twitter pinterest
poker team enjoybet kanit soddisfatto dopo il sesto posto a cannes

ROMA - Migliaia di contatti per la live streaming del final table del partouche di Cannes organizzata da enjoybet.it in occasione della partecipazione del suo player, Mustapha Kanit, reduce del sesto posto che gli ha consentito di portare a casa un premio di 190mila euro. La diretta in lingua italiana ha registrato molti accessi interagendo con decine di utenti che si sono lanciati in una chat sostenendo Musta e commentando le varie mani del torneo.
Mustapha Kanit ha resistito per 12 interminabili ore, uscendo comunque soddisfatto: è partito come chip leader anche se a metà percorso è stato abbandonato dalle carte e dalla fortuna. Soddisfatto anche il patron di enjoybet.it, Antonio Ricci. “Oggi abbiamo scritto una pagina di storia per la nostra piccola realtà che si appresta a conquistare le nuove sfide del mercato, in linea con gli indirizzi delle nuove norme di settore. Musta, insieme ai ragazzi del team pro, ora si dedichà a un’altra avventura: quella della scuola gratuita di poker che tutti insieme promuoveranno attraverso il “loro” sito (www.team.enjoybet.it) colloquiando direttamente con utenti e giocatori e dando vita a quel percorso che vede il poker come gioco di skill e non d’azzardo”.
Un obiettivo che vede enjoybet inserito in un programma articolato che culminerà il prossimo 1 marzo con l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Poker generation”, la prima pellicola italiana sul poker.
RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password

Login