Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

09/07/2010 | 19:46

Poker Team Pro Snai, Kingartur al 21° posto alle World Series dopo il day-1B

facebook twitter pinterest
poker team pro snai kingartur al 21 posto alle world series dopo il day 1b

(red.) Buone notizie da Las Vegas dove sono in pieno svolgimento le World Series of Poker, il più importante evento mondiale di Texas Hold’em: Kingartur (alias Arturo Pierantoni), giocatore professionista del Poker Team Snai, al suo esordio alle Wsop, si trova al 21mo posto assoluto dopo il day-1B del main event.

Kingartur ha visto lievitare le sue chips dopo un’avvincente testa a testa che ha concluso il suo primo giorno sui tavoli verdi del Nevada: con buio 200/400 chips, Pierantoni – con asso e re in mano – ha rilanciato a 3.600 un “raise” da 1.200 chips ricevuto da un avversario. Il flop, le prime tre carte scoperte, hanno rivelato re, quattro e sei, Kingartur ha rilanciato a 16.000 e ha avuto come risposta un nuovo re-raise a 36.000 chip: il “pro” italiano ha analizzato a fondo le possibilità, valutando di avere una mano più che valida, e ha giocato “all-in”, mettendo sul piatto l’intero proprio stack di chip.

Il suo avversario ha meditato a lungo prima di decidere che non valeva la pena rischiare e rinunciare a vedere le carte di Kingartur, scegliendo per il fold.

Arturo Pierantoni, professionista solo da poco più di un anno, ha iniziato la carriera partecipando a tornei online con costo di iscrizione da 50 centesimi, ma è presto arrivato ai tavoli da 100 euro vincendo buona parte dei tornei proposti da Snai. Una crescita talmente rapida da non passare inosservata, tanto che Snai, una volta apprezzate non solo le doti tecniche ma anche umane, lo ha chiamato a far parte del proprio Team Pro e a rappresentare il brand SNAI in tutti i grandi eventi di poker.

Kingartur tornerà al tavolo delle Wsop domani, sabato 20 luglio, nel day-2; il calendario delle World Series prevede 13 giorni di gara sino al 17 luglio prossimo, mentre per il tavolo finale si tornerà in gara nel prossimo mese di novembre.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password