Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Poker & Casinò

16/04/2009 | 13:38

POKER - TEXAS HOLD’EM, ARRIVA L' “UNIVERSITY POKER TOUR” DI ITALIAN ROUNDERS

facebook twitter pinterest
poker texas holdem arriva l university poker tour di italian rounders
(c.r.) ROMA - E' boom del poker tra gli studenti universitari. La passione per il Texas Hold'em da parte degli studenti italiani è ormai scoppiata e arriverà in televisione con lo University Poker Tour,  un campionato itinerante a cura di Italian Rounders che si è tenuto in 15 tappe nelle sedi degli atenei di Milano, Bologna, Cagliari, Firenze, Bari, Palermo, Napoli, Perugia e Roma.
In queste tappe si sono qualificati per la finale di Roma i 10 giocatori migliori, che si sono affrontati nella University Poker Club Final, organizzata da Italian Rounders assieme a Poker Club di Lottomatica, prodotta da 2Bcom, che sarà trasmessa in tv da Sky Sport 2 dal 17 al 19 aprile alle 24.
Protagonisti di University Poker Club Final, oltre alla coppia del poker di Sky, Fabio Caressa e Stefano De Grandis con il commento di Maurizio Caressa, i dieci finalisti Alessandro Chiarato di Bologna, Fabio Papi di Roma, Gianmarco Spataro di Napoli, Andrea Buzzelli di Roma, Fulvio Spasiano di Cagliari, Vito Guglielmi di Bari, Francesco Aletti di Milano, Fabio Barone di Palermo, Andrea Costantini di Perugia e Duccio Geronimi di Firenze. A tutti e dieci i giocatori, in base a come si posizioneranno nella finale, spetterà l'iscrizione a un prestigioso torneo di Texas Hold'em. Al vincitore, andrà l'iscrizione per le World Series Of Poker, in programma a Las Vegas nel prossimo Luglio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password