Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

28/08/2009 | 12:34

POKER - TORNEO DI BENEFICENZA CON SISAL: RACCOLTI 17 MILA EURO

facebook twitter pinterest
poker torneo di beneficenza con sisal raccolti 17 mila euro
(c.z.) ROMA - Il Gruppo Sisal e' riuscito ancora una volta a portare un segno concreto d'aiuto a L'Aquila e agli aquilani, e in particolare a sostegno della Onlus "L'Aquila per la vita" per le cure a domicilio dei malati del reparto oncologico dell'ospedale della città. Questo risultato è stato possibile grazie alla generosità dei pokeristi romani, alla disponibilità dei giocatori del Team Sisal Poker Pro capitanati dal campione del mondo Dario Alioto e alla collaborazione con Texas Hold'em Roma.
Il torneo poker di beneficenza che ha consentito la raccolta dei fondi è stato organizzato ieri dal Gruppo Sisal, sotto il brand "Sisal Poker", e Texas Hold'em Roma presso la manifestazione All'ombra del Colosseo, e ha coinvolto 210 appassionati di poker oltre ai giocatori professionisti del Team Sisal Poker Pro ed alcuni giornalisti. Tutti i giocatori non professionisti hanno avuto la possibilità di confrontarsi e sfidare ai tavoli da gioco i campioni del Team Sisal Poker Pro: Dario Alioto, Emanuele Marzano, Giorgio Miconi, Maurizio Guerra, Gabriele Lepore e Andrea Piva.
Attraverso il Charity Bounty Hunt, per ogni giocatore che è riuscito ad eliminare un Pro del Team, Sisal Poker ha donato un "Charity Bonus" di 1.500 euro da aggiungere alla somma per L'Aquila già raccolta con le donazioni effettuate per partecipare al torneo. Grazie ai bonus è stato possibile devolvere ulteriori 12.000 euro.
Il totale raccolto dalla serata è stato di 17.000 euro, somma interamente devoluta a "L'Aquila per la vita", Onlus che sostiene le attività cliniche e di ricerca dell'U.O. di Oncologia Medica dell'Aquila. In rappresentanza de L'Aquila per la vita hanno partecipato Marco Molina de L'Aquila Rugby e il campione Danilo Carpente.
Sisal sostiene con diverse iniziative di responsabilità sociale gli aquilani dal giorno del grande terremoto dell'8 aprile, in cui a 24 ore dal sisma ha attivato la raccolta fondi attraverso la rete delle sue 33.000 ricevitorie. Attualmente sono attive cinque tende ludoteche gestite da Save the Children per la fase post emergenza in cui sono coinvolti oltre 150 bambini e adolescenti con le loro famiglie.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password