Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

26/05/2009 | 11:59

POKER - WORLD SERIES: PRIME QUOTE SUL MAIN EVENT, TRA I FAVORITI IVEY E HANSEN (5)

facebook twitter pinterest
poker world series prime quote sul main event tra i favoriti ivey e hansen 5
(c.z.) ROMA - World Series in arrivo e i bookmaker esteri rispondono con le prime quote. Quattro i favoriti per il Main Event, anche se le quote sono altissime per tutti. Oltremanica Gus Hansen, Phil Ivey, Tom Dwan e Daniel Negreanu si giocano vincenti a 151. Luca Pagano è il primo tra gli italiani a 501, mentre la favorita tra le donne è la giovane Annette Obrestad a 301. Protagonisti annunciati i giocatori statunitensi. Un americano campione del mondo si gioca a 1,83, quella di un italiano vale invece 67. Ma chi tornerà a casa con il conto in banca più arricchito? Phil Ivey è uno dei giocatori che riesce ad avere maggiore continuità nei tornei: lo statunitense è offerto a 9,00.
La vittoria del dodicesimo braccialetto da parte di Phil Hellmuth (basta uno qualsiasi dei 57 eventi) è data a 4,00, mentre le chance che al contrario siano Doyle Brunson e Johnny Chan a raggiungerlo, conquistando il loro undicesimo alloro alle Wsop, sono quotate a 10.
Scotty Nguyen, più volte campione, ha dichiarato che se non guadagnerà almeno 4 milioni alle prossime WSOP smetterà col poker. I bookie lo danno già pensionato: la sua impresa è bancata a 15,00. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password