Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 13:50

Poker & Casinò

11/03/2010 | 11:56

Tresa (Italian Rounders): "Rapine nei casinò italiani? E' impossibile"

facebook twitter pinterest
tresa italian rounders rapine nei casinò italiani e impossibile

(c.z.) ROMA - "Rapinare un casinò durante un grande torneo di poker è una cosa impossibile in Italia. Quello che è successo sabato scorso a Berlino è dovuto allo scarso sistema di sicurezza del Grand Hyatt Hotel".
Polemiche e paura per la rapina avvenuta in diretta all'Ept di Berlino: un brutto incidente che secondo Domenica Tresa, organizzatore di tornei nei  casino' italiani, non potrà mai capitare in Italia. "Le case da gioco italiane - dichiara ad Agipronews - sono sicure, non accadrà mai che un gruppo di delinquenti, neanche troppo organizzati, possano riuscire in un colpo del genere. Devono venire con l'esercito, ma poi non riuscirebbero comunque a scappare. Ci sono controlli in tutti i piani e sistemi di sorveglianza che possono lasciare tranquilli i giocatori".
Tresa dice la sua anche sulla questione del poker live. Si attende il regolamento, per ora nelle mani del Viminale. "L'ideale - commenta - sarebbe fissare le stesse regole per i tornei dal vivo e quelli online. Il gioco dal vivo d'altra parte non permette di spendere più di tanto, visto che è impossibile partecipare a più tornei contemporaneamente e che le partite sono molto più lente. Penso che il limite dei 100 euro per la quota d'iscrizione possa essere già accettabile per chi vuole portare avanti il business".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password