Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

03/05/2010 | 12:49

Vince l'Ept giocando 22 dollari: la favola del libanese Nicolas Chouity

facebook twitter pinterest
vince lept giocando 22 dollari la favola del libanese nicolas chouity

(c.z.) ROMA - Vincere 1,7 milioni di euro con un investimento di soli 22 dollari. L'impresa è stata centrata dal 23enne libanese Nicolas Chouity, che si è aggiudicato l'Ept di Montecarlo partendo da un biglietto vinto su PokerStars. Prima di aggiudicarsi l'evento live infatti, il giocatore ha conquistato l'iscrizione del valore di 10 mila euro grazie al primo posto in un torneo organizzato sulla poker room.
Si chiude così la sesta stagione dell'Ept. Un'annata da ricordare per Salvatore Bonavena, migliore tra gli italiani anche nell'Ept di Montecarlo. Grazie all'undicesimo posto da 80 mila euro il giocatore calabrese ha conquistato il secondo posto nella "money list" italiana, scalzando il giovane Dario Minieri. Ben saldo al primo posto, si legge nella classifica stilata da Cardplayer, il due volte campione del mondo Max Pescatori, con 2,2 milioni di euro vinti in carriera. Seguono Bonavena con 1,1 milioni, Dario Minieri e Luca Pagano entrambi intorno al milione. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password