Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/01/2025 alle ore 21:11

Poker & Casinò

04/05/2017 | 20:35

Casinò di Venezia: lunedì in Giunta Comunale il piano industriale

facebook twitter pinterest
Casinò Venezia

VENEZIA - “Lunedì presenterò in Giunta la delibera che prende atto del piano industriale. La legge ci impone, ai fini della ricapitalizzazione della Casa da Gioco, di mettere in atto un piano di ristrutturazione e risanamento aziendale. Sarà poi il Consiglio comunale ad approvarlo in via definitiva tra due settimane. Senza accordo c'è il rischio di scelte dolorose, ma inevitabili”. E’ quanto ha detto l’assessore al Bilancio e alle Società Partecipate del Comune di Venezia, Michele Zuin. Dopo 12 incontri nel corso degli ultimi due mesi, le posizioni tra Casinò di Venezia, Comune e le organizzazioni sindacali sono ancora distanti.

“Si continua a non comprendere l'estrema gravità della situazione che sta attraversando la Casa da Gioco – dice ancora in una nota Zuin – il piano industriale che abbiamo presentato ancora a febbraio è l'unica strada da percorrere per mettere in sicurezza l'azienda e, conseguentemente, il bilancio del Comune”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO si dirige verso le autostrade con Midnight Gold

Play'n GO si dirige verso le autostrade con Midnight Gold

02/01/2025 | 17:30 ROMA – Play'n GO svela Midnight Gold, il successore del titolo campione d'incassi del 2023 Highway Legends. Questa emozionante slot online 5x3 offre 20 linee di pagamento fisse, grafica straordinaria e una serie di funzionalità...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password