Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

17/10/2024 | 11:00

Giochi, Play’n GO premiato come “Fornitore di software dell’anno” agli EGR Italy Awards

facebook twitter pinterest
Giochi Play’n GO premiato come “Fornitore di software dell’anno” agli EGR Italy Awards

ROMA - Play’n GO, azienda leader tra i fornitori per casinò a livello mondiale, ieri sera ha ricevuto l'ambito premio di "Fornitore di software dell’anno" durante la cerimonia annuale degli EGR Italy Awards a Roma.

Play'n GO, che vanta un portafoglio di oltre 350 giochi premium, è cresciuta molto in Italia nel corso del 2024: è aumentato il numero di giocatori e round giocati, oltre al GGR su base annua. Giochi come "Book of Dead", "Tome of Madness" e "Rise of Olympus 100" continuano ad avere una forte risonanza tra i giocatori in Italia, comee dimostra il premio ricevuto agli Italy Awards.

"Siamo onorati di ricevere questo premio dal team di EGR Italia. Vorrei ringraziare tutti noi di EGR, i giudici, e soprattutto i nostri partner operatori italiani, senza i quali vincere questo premio non sarebbe possibile. Siamo orgogliosi di essere il miglior fornitore di intrattenimento da casinò al mondo; premi come questo non affermano tanto quella convinzione quanto ci ricordano la sua importanza" ha commentato Ebba Arnred, Chief Marketing Officer di Play'n GO.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play lancia high flyer

Giochi: Pragmatic Play lancia High Flyer

15/10/2024 | 12:20 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha rilasciato High Flyer, l'ultima aggiunta al suo portfolio di Crash Games. High Flyer è progettato per raggiungere vincite fino...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password