Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/12/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

01/04/2019 | 10:17

People’s Poker PPTour, oggi il vincitore: tre finalisti qualificati con sat e c’è anche il chipleader

facebook twitter pinterest
Peoples Poker PPTour

ROMA - Il tavolo finale della 33esima edizione del People’s Poker Tour è stato ufficializzato al termine del day3. Nel Casinò Portomaso di Malta - si legge in una nota - l’azione riprenderà questo pomeriggio per l’assegnazione degli 8 premi più importanti e per la consegna del P-Globe al nuovo vincitore del Main Event PPTour.

Ieri, intanto, grande emozione per gli otto finalisti che, a partire dalle 14 di oggi, torneranno in diretta streaming per una sfida che distribuirà oltre 170 mila euro. L’action sarà resa ancora più interessante dalla possibilità di osservare in grafica le carte dei giocatori: un modo per partecipare anche da casa al tavolo più importante della tappa.

Eccoli gli otto protagonisti e lo stack con cui inizieranno la finale:

Samuele Matarazzi        5.170.000

Erminio Tofù                     4.035.000

Stefano Mazzaferro       2.635.000

Fabrizio Marancio          2.510.000

Andrea Schettino           2.215.000

Grzegorz Skawinski       2.015.000

Eugenio Cupellini           1.125.000

Germano Cervetti              750.000

 

 

 

Da sottolineare la capacità di rimanere nelle zone alte della classifica di Mazzaferro, già leader del day1, mentre la leadership provvisoria è finita nelle mani di Samuele Matarazzi, tra i primissimi player a conquistare l’accesso al PPTour attraverso i satelliti online.

 

ZioSem96, questo il nickname del temibile poker player, era riuscito a conquistare il pacchetto per poter partecipare all’evento live con un sat da 15 euro giocato lo scorso 9 gennaio.

 

Tra gli otto finalisti altri due i player che hanno ottenuto la qualificazione con i sat low-cost allestiti dal provider Microgame nella lobby di People’s Poker. Si tratta di Fabrizio AANG3L Marancio, qualificato lo scorso 11 marzo, e di Eugenio cisiamo83 Cupellini che conquistò il biglietto per Malta lo scorso 14 febbraio… un San Valentino che potrebbe rivelarsi tra i più fruttuosi di sempre.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password