Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 08:30

Poker & Casinò

24/05/2010 | 18:56

A Pietro Monica il Betpro Live Poker di Malta

facebook twitter pinterest
a pietro monica il betpro live poker di malta

(red.) ROMA - Ha 27anni, è di Catania e si chiama Pietro Monica: è lui il vincitore del BetPro Live Poker Event di Malta. Monica porta a casa 40.000 euro dopo la quattro giorni (dal 20 al 23 maggio) del Casinò Hilton Portomaso di Malta, ancora una volta invaso dai rounders: con 384 iscritti è stato il battuto il record del Malta Poker Dream di febbraio sempre targato Betpro.it, che registrò 351 adesioni. Il tavolo finale è stato tutto siciliano e ha visto al secondo posto il palermitano Fabio Albamonte, mentre al terzo e quarto posto sono arrivati due messinesi, Cristian Cipriano e Salvatore Chillemi.
Al Final Table ha preso parte anche Maurizio Agrello, il campione del Malta Poker Dream, stavolta arrivato 5°. “Mi sarebbe piaciuto centrare la doppietta, ma so che è un evento rarissimo. Faccio i complimenti al vincitore” ha dichiarato Agrello alla fine della manifestazione.
Ottima prestazione per il principe Paolo Borromeo D’Adda, che si è classificato terzo al 'SUPER SAT LAS VEGAS' il torneo satellite che metteva in palio un pacchetto ogni 10.000€ e che consisteva in un buy in per il Main Event WSOP, con volo e soggiorno, a cui BetPro ha aggiunto una sponsorizzazione BetPro Poker ed un extra bonus da 1.000€. Primo classificato di questo torneo Silvio Leone, secondo posto per Salvatore D’Arrigo. “Siamo davvero soddisfatti dei numeri che abbiamo raggiunto anche per questo evento – ha dichiarato Fabrizio Crimi presidente di Gaming Vc International – Siamo riusciti a migliorare il record di partecipanti a un torneo di poker qui a Malta che era già in nostro possesso e non intendiamo fermarci. Stiamo già lavorando, infatti, al “Malta Poker Dream 2” e possiamo anticipare che l’obiettivo è arrivare ad un’edizione Milionaria”.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password