Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 13:35

Poker & Casinò

01/03/2010 | 16:44

A Saint-Vincent crescono ingressi e volume di gioco, ma la crisi penalizza il comparto dei Giochi Americani

facebook twitter pinterest
a saint vincent crescono ingressi e volume di gioco ma la crisi penalizza il comparto dei giochi americani

(c.r.) Il mese di Febbraio si chiude al Casino de la Vallée con un ulteriore risultato positivo in termini di presenze per il nono mese consecutivo. Gli ingressi si sono attestati a quota 40.151 con un incremento, rispetto allo stesso periodo del 2009, dell’1,55%. Il progressivo annuale, di conseguenza, evidenzia un trend positivo del 10,4% (+ 9.595 presenze).
I proventi lordi di gioco nel mese sono stati complessivamente pari a 6.734.959: il dato è in linea con Business Plan Annuale, il parziale 2010 evidenzia un -4,1%, rispetto allo stesso periodo del 2009.
Il volume di gioco cresce nel mese (+2,96%), in particolare per i Giochi Elettronici, dove gli investimenti programmati stanno generando i risultati attesi, mentre cala ai Giochi Americani, che si rivolgono al target più toccato dalla recente crisi economica, ma la Roulette Americana e il Craps  evidenziano progressi; mentre il risultato del Punto Banco, per lungo tempo in forte crescita, risente a febbraio di notevoli vincite conseguite dai Clienti più assidui. I Giochi Elettronici registrano una minima flessione in termini di risultato (-1,19%), ma continuano ad evidenziare un segno positivo nel progressivo annuale (+2,54%).
Diversa la situazione per i Giochi Francesi dove gli investimenti indirizzati sulla Clientela stanno producendo buoni risultati, soprattutto allo Chemin de fer che si segnala per i progressi compiuti nel mese grazie alla programmazione di una seconda Gara, particolarmente gradita dai frequentatori più assidui dei giochi tradizionali. Sessioni negative, infine, si registrano per il Trente Quarante e la Fairoulette.
Sono numerosi gli eventi programmati nel mese di Marzo per richiamare l’attenzione della Clientela: due Gare di Chemin de fer, la 3^ Manche del Primo Torneo e la 2^ Prova del Rally, la Festa della Donna, il Concerto di Fiorella Mannoia, gli appuntamenti del week-end con il talent show Zero Doppio Zero, l’Happy Hour alle Slot machine, i Tornei Settimanali di Texas Hold’Em e ancora la Tappa del Poker Grand Prix 2010 organizzata in collaborazione con Gioco Digitale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password