Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

12/04/2010 | 16:21

Anche Playboy punta sul poker

facebook twitter pinterest
anche playboy punta sul poker

Agipronews - Il poker e le belle donne sono da sempre un connubio vincente sul quale puntare. Per questo sembra che Playboy abbia deciso di puntare sul mercato del poker, sia live che online, per incrementare il proprio giro d'affari in Europa. E' notizia di questi giorni infatti che la celebre rivista rivolta prevalentemente al pubblico maschile fondata nel 1953 a Chicago da Hugh Hefner, stia valutando l'idea di aprire un casinò live a Londra ed una poker room online. Il mercato del poker è diventato uno dei più proficui del business internazionale e quindi è una normale conseguenza che molte società decidano di investire in questo settore. Il progetto prevede la costruzione di un casinò a Londra a cui verrà associato in breve tempo anche un casinò ed una poker room online.
A dire il vero questo non è il primo casinò che viene aperto in terra inglese da Playboy, molti anni fa infatti era nato il Playboy Club di Park Lane, appunto a Londra, che chiuse i battenti circa quindici anni fa. Secondo Fiandre Scott, numero due di Playboy "un casinò simile sarebbe di grande impatto sia per i cittadini londinesi che per il turismo della capitale britannica. Con un buon mix di spettacolo, drinks e giochi di casinò, quello di Londra potrebbe diventare il divertimento più sexy che si possa avere senza nemmeno bisogno di spogliarsi".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password