Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Poker & Casinò

01/04/2009 | 17:54

CASINO DE LA VALLÉE – A MARZO INCASSI PER 7,3 MILIONI, RISULTATO IN LINEA CON LE STIME DI INIZIO ANNO

facebook twitter pinterest
casino de la vallÉe a marzo incassi per 73 milioni risultato in linea con le stime di inizio anno
(c.r.) AOSTA - Si presentano in linea con le previsioni aziendali i dati relativi ai proventi lordi di gioco registrati nel mese di Marzo al Casino' de la Vallée. Al 31 marzo la Casa da gioco valdostana ha difatti incassato 7.3 milioni di euro, circa 2,5 milioni in meno rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Il dato è conseguenza della diversa collocazione in Calendario dell’importante festività primaverile della Pasqua che, nel 2009, cadrà nel mese di Aprile. In un contesto di grande crisi economica, che influisce negativamente anche sul mercato delle Case da gioco che, sia a livello nazionale che internazionale, registrano importanti cali a doppia cifra, il Casino de la Vallée si colloca leggermente al di sopra della media.
Infatti, se si escludono le Festività Pasquali, il confronto dei dati evidenzia una tenuta delle presenze e del volume di denaro giocato, a fronte di sessioni fortemente positive per la clientela dei giochi francesi e dei giochi elettronici che hanno fatto registrare livelli di vincita assolutamente significativi, sia in termini di pagamenti generali che di Jackpot. Resta fortemente positivo l’andamento del Black Jack e del Punto Banco, giochi che continuano a generare livelli di proventi e gradimento della clientela assolutamente importanti.
Per il mese di Aprile, la Casa da gioco valdostana ha allestito un Calendario di appuntamenti di assoluto rispetto, sia sul fronte dell’accoglienza, che degli spettacoli, degli eventi e dell’offerta di gioco. Continuano le attività di rinnovamento delle sale e dell’offerta di gioco, nel mese di aprile verrà inaugurato il corner delle Slot machine orientali – novità a livello europeo - e i nuovi tavoli di Punto Banco. Sul fronte eventi si segnala il secondo torneo di Poker Texas Hold’em che si terrà a fine mese. Infine, continua lo sviluppo delle azioni di marketing e commerciali, quali la vendita diretta, la gestione e la fidelizzazione della clientela e del restyling della comunicazione e dell’immagine aziendale, una nuova impostazione strategica che si prefigge l’obiettivo di assicurare risultati positivi nel proseguo dell’anno.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password