Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

17/09/2009 | 16:30

CASINÒ DI SAINT-VINCENT - GIOCHI ELETTRONICI ALL’AVANGUARDIA E VINCITE PER OLTRE 105 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
casinÒ di saint vincent giochi elettronici allavanguardia e vincite per oltre 105 milioni di euro
 (c.r.) AOSTA - Il Casinò di Saint-Vincent ha avviato dall’autunno del 2008 un primo significativo investimento a favore dei Giochi Elettronici. Oggi infatti, è in grado di offrire agli appassionati del gioco elettronico un parco di 450 Slot Machine, rinnovato per oltre il 70%, con alcuni giochi in esclusiva europea, e tre roulette elettroniche, per 28 postazioni di gioco, di ultimissima generazione. Ma non solo: 8 nuovissime Slot ARISTOCRAT saranno accese per la prima volta oggi, 2 TIGRESS, 3 LADIES DAY e 3 KING of ASIA, collegate ad un Jackpot “BANK BUNKER”.
Inoltre le Slot sono dotate del modernissimo Sistema T.I.T.O. – Ticket-In/Ticket-Out che rappresenta l’ultima frontiera in materia di divertimento, ovvero la possibilità di giocare senza pesanti e ingombranti gettoni, ormai praticamente scomparsi per lasciare spazio a Ticket immediatamente giocabili e ri-giocabili in assoluta libertà. Infatti, per incassare un pagamento o semplicemente recuperare i crediti presenti sulla Slot, è sufficiente premere il tasto “cash out” per ottenere un Ticket convertibile in denaro presso le Casse o da giocare su un’altra Slot.
Il rinnovo del Parco Slot è stato anche accompagnato da una rivisitazione totale delle percentuali di pagamento delle macchine che sono certamente tra le migliori disponibili sul mercato, prova ne sono gli oltre 105 milioni di Euro di vincite pagati dal 1° gennaio 2009 ad oggi, e il milione e 200 mila Euro di Jackpot ancora disponibile.
Si tratta dei primi obiettivi raggiunti dal Casinò di Saint-Vincent in vista del rinnovo totale del parco macchine che coinciderà con un evento speciale previsto per la metà del 2010: l’inaugurazione di una nuova e modernissima Sala giochi di 1.700 metri quadri, al cui interno saranno offerti servizi esclusivi, sia in termini di gioco che di intrattenimento.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password