Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

17/10/2009 | 17:28

CASINÒ SAINT-VINCENT - OTTENUTA LA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ ISO 9001:2008

facebook twitter pinterest
casinÒ saint vincent ottenuta la certificazione del sistema di gestione qualitÀ iso 90012008
 (c.r.) Il Casino de la Vallée di Saint-Vincent ha raggiunto l’obiettivo della certificazione del sistema di gestione qualità secondo la versione aggiornata dello standard internazionale  ISO 9001:2008 per tutta la sua offerta di servizi di gioco. Rilasciato da DNV - organismo indipendente leader nelle certificazioni e nella gestione dei rischi di impresa - il prestigioso riconoscimento segna una tappa fondamentale nel percorso di crescita organizzativa e di miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi, intrapreso dal Casinò valdostano a beneficio della soddisfazione dei propri Clienti.
L’attestato di certificazione è stato consegnato alla Casa da gioco alla presenza di Luca Frigerio, Amministratore Unico di Casino de la Vallée S.p.A e, per DNV Italia, di Corrado Carpi, Area Customer Manager North,  e Mauro Sanguinetti, District Manager North.
Con il piano di rilancio varato alla fine del 2008, il nuovo management del Casinò ha puntato al rinnovo dell’offerta di gioco, dei modelli organizzativi e dell’approccio al mercato e, più in generale, al consolidamento del concetto di “azienda”, migliorandone efficienza e competitività. L’obiettivo è riposizionare il Casino de la Vallée come centro di eccellenza nel settore del gioco e dell’intrattenimento, conferendogli un’immagine giovane ed accogliente e ridefinendo l’offerta di servizi in maniera completa per soddisfare le esigenze di tutti i target di Clientela.
“In questa ottica di sviluppo e consolidamento dell’Azienda, è stato affrontato il difficile iter di certificazione - ha dichiarato Luca Frigerio, Amministratore Unico del Casino de la Vallée - che si è concluso con successo, fotografando un’impresa che dimostra di essere pronta alle sfide future, pur consapevole delle difficoltà che la aspettano. Il sistema di qualità certificato rappresenta un’opportunità di continuo miglioramento dei processi e, quindi, uno strumento fondamentale per poter offrire un sempre più elevato livello di servizio ai nostri Clienti.
La certificazione ISO 9001:2008, rilasciata da un ente indipendente e autorevole come DNV, non solo ci consente di incrementare la nostra competitività, ma è soprattutto una garanzia di imparzialità, che rafforza la credibilità del Casinò e il rapporto di fiducia con i Clienti, i Dipendenti, i Fornitori e tutta la comunità locale”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password