Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

21/04/2010 | 18:49

Casinò di Sanremo: Gestione sotto accusa, lo Snalc proclama stato di agitazione

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo gestione sotto accusa lo snalc proclama stato di agitazione

(c.r.) - Sotto accusa i conti della casa da gioco di Sanremo e i servizi promozionali. "La politica promozionale dei giochi attuata mediante i 'procacciatori di clientela' – spiega il segretario dello Snalc, il sindacato dei lavoratori del Casino' di Sanremo, Lorenzo Semeria - genera tanti costi e pochi benefici...". Lo Snalc ha decretato pertanto lo stato di agitazione. All'origine della protesta sindacale il peggioramento dei conti gestionali dell’attività di gioco, accusato di determinare pesanti effetti negativi sul reddito dei dipendenti; le sempre più scarse risorse finanziare destinate alla promozione del gioco e la 'scarsa e disorganizzata' promozione dei giochi tradizionali.
“La qualità dei servizi promozionali non e' corrispondente alle aspettative della clientela – prosegue Semeria - e le politiche aziendali, annunciate nei vari piani, di coniugare gioco e divertimento, sono rimaste nel libro delle buone intenzioni. Riteniamo fondamentale la definizione di un nuovo piano degli investimenti finanziari destinati alla promozione del gioco. E' anche indispensabile ed urgente una riorganizzazione delle politiche promozionali in particolare nei giochi tradizionali. Dobbiamo, in ultimo, procedere ad una riqualificazione dei servizi promozionali'. Il sindacato ha chiesto un incontro urgente con l'azienda per aprire un tavolo di confronto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password