Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 09:10

Poker & Casinò

01/06/2010 | 15:28

Casinò di Sanremo, in 5 mesi incassi a 32 milioni di euro (-4,9%)

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo in 5 mesi incassi a 32 milioni di euro 49 percento

(red.) Superano i 32 milioni di euro da inizio anno gli incassi del Casinò di Sanremo: il confronto con il 2009 segna un -4,9%. A maggio la casa da gioco ligure ha incassato circa 5,5 milioni, oltre 4 milioni sono stati giocati sulle slot machine.

Gli ingressi, dall’inizio dell’anno si attestano a 304.909 unità con un incremento dell’1,7%.
Nelle sale delle slot sale l’attenzione verso il super Jackpot da più di € 303.000 che resiste da più di un anno.

 

Di Ponziano (Pres.): "Poker live e Videolotteries in strategie di promozione"

(red.) Secondo il presidente del Casinò di Sanremo, Donato Di Ponziano "è difficile  contenere il decremento" in una fase in cui si rende necessaria una immediata ricapitalizzazione dell’azienda e una contrazione e razionalizzazione dei costi e delle spese.

"Per l’azienda è  improrogabile consolidare il capitale sociale - dichiara Di Ponziano - non solo per entrare nel mercato delle Vlt ma per impostare un piano organico di strategie finalizzate alla promozione e al continuo sviluppo, un processo che non dobbiamo interrompere".


Il casinò deve trovare il modo di reagire e investire, continua Di Ponziano, "in maniera efficace, come è accaduto con  il recente Ept. L’European Poker Tour ha necessitato un intervento economico  importante ma  al contempo ha  portato effetti positivi in termini di incassi e presenze in città e nelle sale. Con i tornei settimanali di Hold’em poker alimentiamo la nostra immagine di capitale della specialità e incentiviamo la presenza di giocatori settimana dopo settimana".
Di Ponziano è fiducioso di poter proseguire "dopo la ricapitalizzazione, questa  fase di consolidamento dell’azienda, di concerto con l’azionista di riferimento, fase  che prevede la redazione del nuovo piano di impresa, l’inserimento nel mercato delle Vlt ma anche nuovi investimenti per i giochi tradizionali, che  da sempre ci caratterizzano".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password