Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

10/04/2010 | 14:54

Casinò di Sanremo: Operazione preventiva dei Carabinieri, bloccati pregiudicati davanti alla casa da gioco

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo operazione preventiva dei carabinieri bloccati pregiudicati davanti alla casa da gioco

(c.r.) Da giorni Procura di Sanremo, Carabinieri e sistema di sicurezza interno alla casa da gioco erano stati allertati sulla possibilità che soggetti provenienti da fuori stessero preparando un’azione delittuosa, anche in relazione a rapine recentemente commesse in alcuni casinò di Francia, Svizzera e Germania. In un primo momento sembrava che l’obbiettivo potesse essere il montepremi dell’Ept, che tra pochi giorni entrerà nel vivo, come era già successo in Germania, ma poi indagini minuziose hanno permesso agli inquirenti di avere un quadro più preciso di quanto stava accadendo. Questa notte, prima che potessero agire, è scattata l’operazione e sono stati bloccati pericolosi pregiudicati, di cui cinque proprio davanti alla casa da gioco.
“Siamo ancora una volta profondamente grati al Procuratore Cavallone e ai Carabinieri nella persona del comandante provinciale Cancelli per la celerità e la professionalità con cui l’operazione è stata condotta” - dice il Presidente del Casinò di Sanremo, Donato Di Ponziano - “Sono stati fermati soggetti potenzialmente pericolosi che avrebbero potuto agire contro la casa da gioco. Per giorni le forze dell’ordine all’esterno e il nostro sistema di controllo dall’interno hanno collaborato in maniera splendida, raggiungendo un risultato che definisco di grande professionalità per la perizia e la discrezione usate. Ancora una volta lo ribadisco, la collaborazione con le forze dell’ordine sempre più stretta si è dimostrata essenziale. Credo di poter dire che il nostro Casinò è in grado di assicurare gioco sicuro, corretto e trasparente in tutti i suoi aspetti e in tutte le situazioni”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password