Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 17:40

Poker & Casinò

23/07/2010 | 11:46

Casinò di Sanremo risponde alla "lettera aperta" dello Snalc: "Garantita la trasparenza necessaria per la corretta gestione della casa da gioco" (2)

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo risponde alla lettera aperta dello snalc garantita la trasparenza necessaria per la corretta gestione della casa da gioco 2

(c.r.) SANREMO - Il management ha assicurato, oltre al mantenimento della posizione sul mercato, sia il livello occupazionale che di retribuzione (il minor numero di addetti al gioco permette infatti una più alta percentuale sulle mance). Proprio sul fronte delle mance lo stesso sindacato chiede l’elevazione della quota di spettanza ai lavoratori dal 50% all’80%, ovvero un’innovazione che comporterebbe costi addizionali per circa 1 milione di Euro all’anno. Trattandosi di modifica non assumibile da un organo amministrativo in prorogatio, non è stato possibile giungere ad un accordo che possa garantire, se non nei termini richiesti, un equo mantenimento delle retribuzioni. Per tutta risposta, il Sindacato autonomo ha indetto scioperi nei fine settimana, ed anche nelle serate di Galà, vanificando seppure parzialmente, gli investimenti effettuati per incrementare gli introiti.
A margine della questione del mantenimento dei livelli di retribuzione, il Cda. ha tuttavia manifestato, anche a mezzo di incontri, la volontà di approfondire la questione estendendo il confronto alle altre  sigle  sindacali,delle quali abbiamo  apprezzato il senso di responsabilità.
In conclusione, dalla “lettera aperta” si evince soprattutto che, al di là di giudizi di valore basati su dati sbagliati, lo SNALC vuole soltanto esprimere  la propria contrarietà ad un organo amministrativo che invece ha garantito  la discontinuità e la trasparenza necessarie per la corretta gestione della casa da Gioco.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password