Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

19/04/2010 | 18:10

Caso Poker One: le tappe della vicenda (2)

facebook twitter pinterest
caso poker one le tappe della vicenda 2

(red.) ROMA - Con la pronuncia del Tar del Molise si chiude il lungo caso del circolo "Poker One", il cui presidente, Mauro Minichetti, nell'estate del 2008 fece ricorso contro un'ordinanza dello stesso tribunale amministrativo, che bloccò il gioco in tutti i circoli della regione. Tutto passò così nelle mani del Consiglio di Stato, che prima di prendere una decisione chiese una relazione al Ministero dell'Interno: il ministro Roberto Maroni e il capo della Polizia Antonio Manganelli firmarono così un documento che disegnò un piano per il poker dal vivo in Italia. Già prima della sua diffusione il Consiglio di Stato si pronunciò in favore del circolo "Poker One", sospendendo e bocciando di fatto la chiusura del Tar molisano.
Il tribunale amministrativo era stato di nuovo chiamato in causa per esprimersi nel merito della vicenda, in seguita all'invio da parte del Viminale che di fatto dal 9 settembre scorso blocca il gioco in tutti i circoli italiani, in attesa del regolamento.
In virtù della nuova normativa Minichetti ha però rinunciato al ricorso è stato quindi dichiarato improcedibile dal Tar del Molise. (fine)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password