Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

20/04/2010 | 15:12

Catarina Santos si aggiudica lo Spanish Tour di Everest Poker

facebook twitter pinterest
catarina santos si aggiudica lo spanish tour di everest poker

(red.) ROMA - La giocatrice portoghese Catarina Santos vince la tappa di Aranjuez ed entra nella storia dello Spanish Poker Tour dopo una dure battaglia contro 160 giocatori. Catarina è la prima donna ad aggiudicarsi una tappa dello Spanish Poker Tour e la prima campionessa dell’edizione 2010.
L’avvocatessa 28enne, giocatrice professionista, si è aggiudicata il primo premio di 45.000 euro dopo un heads up combattutissimo con contro il vincitore dell’edizione 2009 dell’SPT Gran Finale, il membro del team pro Everest Poker, Steven van Zadelhoff a cui sono andati  25.500 euro. Al terzo posto il madrileno Jesús Montes che si è aggiudicato 15,200 euro.
“Il tavolo finale è stato molto duro – ha dichiarato la Santos - i miei avversari erano tutti bravi giocatori con molta esperienza, ma ho avuto le carte giuste al momento giusto”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password