Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 10:20

Poker & Casinò

17/03/2010 | 18:27

Ept di Berlino: uno dei rapinatori si consegna alla polizia tedesca

facebook twitter pinterest
ept di berlino uno dei rapinatori si consegna alla polizia tedesca

(c.z.) ROMA - Si è consegnato alla polizia tedesca uno dei protagonisti della rapina avvenuta lo scorso 6 marzo al Grand Hotel Hyatt, proprio mentre si stava giocando l'European Poker Tour di Berlino. Il portavoce della polizia, Michael Merkel, ha affermato che l'indagato è in carcere già da qualche giorno, ma per ora si rifiuta di collaborare e di rivelare dove sono nascosti gli altri quattro rapinatori e gli oltre 200.000 euro di refurtiva.
Gli investigatori stanno anche cercando di capire se c'era un complice all'interno del casinò, sospetto sollevato dal fatto che il colpo è avvenuto proprio mentre al casinò-hotel il personale stava trasportando il montepremi di un torneo all'interno di una cassaforte. Intanto gli organizzatori della prossima tappa dell'Ept, che sarà giocata all'Alpine Palace Hotel di Salisburgo dal 21 al 26 marzo, hanno assicurato che sarà aumentato notevolmente il servizio di sicurezza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password