Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 08:30

Poker & Casinò

23/03/2010 | 13:41

Ept PokerStars - Pagano elimina Becker, Tomba subito fuori

facebook twitter pinterest
ept pokerstars pagano elimina becker tomba subito fuori

(red.) ROMA - Non solo poker. I grandi tornei assomigliano sempre più ad eventi mondani, specie quando c'è il marchio Pokerstars. La prima tappa viennese dell'European Poker Tour ha raggiunto ottimi numeri all'esordio (546 iscritti, primo premio da 450 mila euro) anche grazie alle celebrità presenti allo "Snowfest Event".
Presenza ormai fissa Boris Becker, eliminato dal campione italiano Luca Pagano, mentre la grande novità è la partecipazione di Alberto Tomba, poco protagonista al tavolo, "il poker è divertente, ma non riesco ad avere la pazienza di stare seduto 10 ore di fila", ma al centro della scena quando scherza con i campioni di poker. Simpatico il siparietto con Daniel Negreanu. "In Canada eri un mito - gli ha detto il campione PokerStars - io ti seguivo sempre quando ero ragazzino. Ma volevo diventare, come quasi tutti in Canada, un campione di hockey". "Hai fatto bene a diventare un giocatore di poker - ha risposto Tomba - io da sportivo ho vinto più mondiali di te, ma mi sa che ho guadagnato un decimo".
Intanto gli italiani si stanno difendendo bene. Ce ne sono addirittura tre tra i primi 10 della classifica provvisoria: Luca Cainelli, fresco premiato all’Ept di Berlino, guida la valanga azzurra con 157 mila chip (la media è intorno a 70 mila) ed è il secondo in assoluto. Poi Alessandro Lusso (119k) e Alfio "snob" Battisti (118k), settimo e ottavo. Dietro di loro, nei primi venti, Carmelo Vasta ha 102k, Luca Pagano con 96k, Roberto Binelli, pro tornato sulle scene dei grandi tornei, 81k, e tanti altri in media chip. Un po’ corto, ma ancora vivo, Max Pescatori (21k) che oggi è pronto dare battaglia.
Fuori invece - si legge su Gazzetta.it - Dario Minieri e altri big come Salvatore Bonavena, Francesco De Vivo, Andrea Benelli, Salvatore Pengue e Gabriele Lepore.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password