Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

14/04/2006 | 12:43

ESTERO: I RESIDENTI DI CHELSEA E KENSINGTON NON GRADISCONO LA CASA DA GIOCO DI STANLEY

facebook twitter pinterest
estero i residenti di chelsea e kensington non gradiscono la casa da gioco di stanley
(a.c.) - Giunge con qualche giorno di ritardo la notizia riportata dalla stampa inglese che vede la Stanley Leisure particolarmente interessata alla riconversione in una casa da gioco, dell’altrettanto celebre “Earls Court Exhibition Centre”, polo fieristico situato nei quartieri di Kensington e Chelsea, nella parte ovest di Londra.
La Stanley Leisure, promotrice della conversione del centro fieristico (che annualmente ospita anche l’ATEI),  dopo aver inoltrato regolare richiesta al Comitato comunale che presiede alla pianificazione edilizia della capitale inglese, si è però sentita  rispondere un secco “no” da parte dei residenti che vivono nei paraggi. 
I cittadini che vivono nei pressi dell’Earls Court hanno infatti chiesto al Consiglio di Londra di rinviare, a data da destinarsi, la decisione in merito alla casa da gioco, confermando la tempo stesso la loro volontà di vagliare, comunque, la proposta avanzata dalla Stanley.
Per chi non avesse avuto modo di visitare questo laborioso angolo di Londra, perfettamente collegato attraverso la metropolitana, va ricordato che nella sola Warwick Road molte sono le strutture alberghiere presenti (di ogni tipologia), ma che altrettanti sono gli appartamenti privati. Pressoché assenti infrastrutture come i parcheggi, mentre il traffico mattutino è in gran parte formato da lunghe file di taxi e bus.
Secondo i residenti, un casino aperto 24 ore su 24, piazzato nell’Earls Court, provocherebbe un vero collasso della zona, aggravando notevolmente il traffico locale ed andando ad aumentare il flusso di persone, che anche di notte, andrebbero a giocare presso la struttura.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play aztec gems megaways in esclusiva su sportbet

Pragmatic Play, Aztec Gems Megaways in esclusiva su Sportbet

30/01/2025 | 15:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sportbet fino al giorno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password