Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

16/04/2009 | 10:41

GIOCO ONLINE - DA OGGI SI GIOCA A SOLDI SU KING.COM, LEADER MONDIALE DEGLI SKILL GAMES

facebook twitter pinterest
gioco online da oggi si gioca a soldi su king com leader mondiale degli skill games
 (red.) Il mercato italiano dei giochi si arricchisce di un altro colosso internazionale. Da questa mattina, è possibile giocare davvero – quindi a soldi e non più solo “for fun” - sul sito del leader mondiale degli skill games, King.com, ormai pronto per il lancio delle operazioni italiane grazie all’acquisizione di una licenza online “Bersani” e alla partnership con la piattaforma di Lottomatica Poker Club, con cui l'operatore condividerà la liquidità generata dai clienti della piattaforma.
Ad aprire i giochi, dalle 8 alle 20 per la prima settimana e poi dal 23 aprile senza interruzioni, saranno due tipici prodotti del paniere di King.com, i rompicapo “Bejeweled 2” e “Rainbow rescue” nei quali il giocatore – in questa fase di partenza ad un prezzo di ingresso di 0,50 e 1 euro a partita - dovrà misurare la propria abilità nell’allineare simboli e immagini assai divertenti in gruppi omogenei. L’operatore, secondo quanto appreso da Agipronews, ha come obiettivo il lancio di almeno 20 skill games per la fine di aprile per arrivare poi a 40 entro il mese successivo. King.com – gruppo guidato a Londra dal manager italiano Riccardo Zacconi e in Italia da Maurizio Caressa - è leader mondiale degli “skill games” con 140 giochi diversi e 350 milioni di partite giocate ogni mese. Secondo indiscrezioni, la società non ha intenzione di avviare un business di poker online, preferendo concentrare i propri sforzi sui giochi d’abilità e sul bingo online, per il quale si attende l’approvazione del disegno di legge sul gioco telematico attualmente in discussione alla Camera. L’obiettivo, secondo fonti interpellate da Agipronews, è quello di incontrare la domanda del pubblico femminile, colmando un evidente vuoto nel mercato dei giochi pubblici. Il marketing sarà perciò orientato soprattutto ad una capillare presenza su Internet, i cui primi segni sono le partnership con i portali libero.it e Msn.it.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password