Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

29/07/2010 | 18:44

Gioco Online, Pokerstars appoggia la proposta di Barney Frank

facebook twitter pinterest
gioco online pokerstars appoggia la proposta di barney frank

(p.g.) "La proposta approvata dalla Commissione Finanze del Congresso è uno dei passi più importanti nella storia del industria del gioco online negli Stati Uniti". E' quanto commenta Pokerstars in una nota societaria, pubblicata da eGaming Review, in cui viene confermato l'appoggio al progetto di legge di Barney Frank, che dimostra come "le attività dell'azienda negli Usa siano sempre state legali".

"Spingeremo per far passare il testo in entrambi i rami del parlamento statunitense" dice Paul Telford, del dipartimento legale di Pokerstars "in modo da ottenere l'approvazione entro il mandato dell'attuale Congresso. Pokerstars è stata un'azienda fra le prime a lavorare in mercati regolamentati, anche in maniera rigida, speriamo di poter operare in futuro anche negli Usa, in un mercato pienamente regolamentato, come stiamo facendo già adesso in Italia e Francia".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password