Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 09:05

Poker & Casinò

23/03/2010 | 16:43

Hachem, Brunson e Pagano, le famiglie del poker

facebook twitter pinterest
hachem brunson e pagano le famiglie del poker

(c.z.) ROMA - Fratelli celebri nella stessa squadra. Nel calcio non è una cosa così rara e ogni tanto accade anche nel poker. I fratelli in questione sono Joe e Tony Hachem, australiani messi sotto contratto da PokerStars. Il primo a salire alla ribalta è stato Joe, il maggiore dei due, che nel luglio del 2005 sconfisse 5618 avversari portandosi a casa 7,5 milioni di dollari e il titolo di campione alle World Series of Poker di Las Vegas. E' il picco della carriera del campione australiano, settimo nella classifica dei giocatori più vincenti di tutti i tempi con un bottino complessivo di oltre 10 milioni di dollari.
E' Joe adesso avrà, spalla contro spalla o come avversario, il fratello Tony, appena consacratosi grazie al successo nella seconda tappa all'Australian and New Zeland Poker Tour (circa 150 mila dollari). Con oltre 11 milioni di dollari i due compongono la coppia di parenti che ha vinto di più nella storia del poker (prendendo in considerazione solo i tornei ufficiali), superando persino i leggendari Doyle e Todd Brunson (padre e figlio), che insieme hanno vinto oltre nove milioni. In Italia domina la famiglia Pagano, il padre Claudio e il figlio Luca, che insieme hanno messo da parte un bottino da 1,5 milioni di dollari.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password