Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

29/04/2010 | 12:20

I tassisti di Sanremo: "Cento di questi European Poker Tour"

facebook twitter pinterest
i tassisti di sanremo cento di questi european poker tour

(red.) ROMA - "Tenevamo molto a far sentire la nostra voce, ad offrire il nostro contributo e a ringraziare il casinò di Sanremo, Pokerstars e Pagano Events per aver portato un evento così importante come l'European Poker Tour nella nostra città". Quarantotto tassisti, rappresentati dal numero uno di Radio Taxi Sanremo, Alessandro Nolli, hanno scelto di comunicare il loro stato d'animo, i loro bilanci a fine European Poker Tour, attraverso le pagine di Gioconews.it.
"Il Festival della canzone? Si è lavorato molto di più - prosegue Nolli - e in tutte le fasce orarie, dalle 10 del mattino alle 4 della notte. Mentre il festival ha orari precisi nei quali si concentra il lavoro. Cinque delle nostre macchine sono anche andate a Parigi, andata e ritorno a prendere o portare dei giocatori per un costo di 1.500 euro, grazie ad accordi che avevamo con delle agenzie. Il prezzo per la tratta potrebbe anche toccare i 2.000 euro. Ma siamo anche andati a Zurigo e tante altre città europee".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password