Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

08/07/2010 | 12:04

Il Team Pro Poker Snai alle Wsop di Las Vegas: aperti canali Internet e You Tube

facebook twitter pinterest
il team pro poker snai alle wsop di las vegas aperti canali internet e you tube

 

(red.) ROMA - La spedizione dei “pro” Snai è a Las Vegas: Dino Break, Riccardo Lacchinelli, Rooney (Matteo Taddia) e Kingartur (Arturo Pierantoni), quattro componenti del Team Pro Poker Snai, nella capitale del Nevada per partecipare alle World Series, il più importante appuntamento del poker mondiale.

Dopo aver partecipato nei giorni scorsi ad alcuni tornei secondari (i side-event) per “scaldarsi”, i giocatori del Team Snai sono ora impegnati nel torneo più importante, il main event che si svolge dal 5 al 17 luglio, con tavolo finale in programma nel mese di novembre, sempre a Las Vegas.

Ai player “pro” si affiancheranno Francesco Mariani e Marco Gambini, giocatori che hanno ottenuto la qualificazione grazie ai tornei di poker online Snai e alla vittoria del torneo “Snai to Las Vegas” a Campione d’Italia. Entrambi hanno iniziato a giocare dal day-1 del main event. I risultati del Team Snai possono essere seguiti attraverso lo speciale “Team to Las Vegas” sul sito www.teamprosnai.it, e il primo canale ufficiale YouTube di Snai, raggiungibile nella sezione di YouTube dedicata ai canali, oppure al link www.youtube.com/user/SnaiPokerGames. I “blog” dei giocatori dello Snai Team e i video su YouTube segnano l’esordio ufficiale di Snai sui social network di Internet.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password