Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 08:30

Poker & Casinò

23/03/2010 | 15:31

Ipt Pokerstars: la prima stagione si chiude con un montepremi da oltre 6 milioni di euro

facebook twitter pinterest
ipt pokerstars la prima stagione si chiude con un montepremi da oltre 6 milioni di euro

(c.z.) ROMA - Si è concluso ieri sera il PokerStars.it Italian Poker Tour, il torneo itinerante di poker sportivo texas hold’em tutto italiano organizzato da PokerStars.it, che ha proclamato vincitore della classifica generale Salvatore Giovanni. Per il player una vittoria dell’IPT San Remo 3 dello scorso novembre e gli ottimi piazzamenti nelle altre tappe. Salvatore Giovanni ha vinto la sponsorizzazione da parte di PokerStars.it e parteciperà a tutte le tappe del PokerStars.it IPT stagione 2. La stagione in corso ha visto totalizzare un montepremi record di 6.193.540 euro.
Numeri positivi anche nell'atto finale. Ben 393 giocatori per un montepremi di 762.420 euro. Il vincitore Giuseppe Virgilio Di Cicco si è aggiudicato, oltre al trofeo, 200.000 euro. Al secondo posto, con un premio di 121.000 euro, si è classificato Manlio Iemina, qualificato PokerStars.it. Terzo posto per Michele Di Lauro che ha ottenuto. In totale sono andati a premio 56 giocatori.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password