Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 14:30

Poker & Casinò

02/03/2010 | 16:00

Ipt PokerStars: montepremi record alla tappa di Sanremo

facebook twitter pinterest
ipt pokerstars montepremi record alla tappa di sanremo

(red.) ROMA - Presenze da record alla settima tappa del PokerStars.it Italian Poker Tour: i 488 giocatori hanno generato un montepremi di oltre 946 mila euro, per un primo posto da 227 mila euro.
A trionfare è stato Valdemar Akos Kwaysser, al secondo posto si è classificato Enrico Castaldi con 142.000 euro mentre per Massimo Valentini, giunto terzo, il premio è stato di 85.000 Euro. A premio sono andati i primi 72 classificati. La mano finale dell’heads-up ha visto Kwaysser vincere con un colore di fiori contro il tris di Jack dell’italiano. Il final table andrà in onda su Italia 1 nel programma Poker1Mania.
Non si sono ancora spenti i riflettori sul casinò di Sanremo che già sono iniziati i satelliti online su PokerStars.it per qualificarsi al prossimo e ultimo appuntamento dell'IPT, che avrà luogo a Nova Gorica dal 18 al 22 marzo.
Intanto a Sanremo fervono già i preparativi per la tappa italiana del PokerStars European Poker Tour (15-21 aprile), che seguirà la tappa austriaca dell’EPT Snowfest (21-26 marzo).
Questa sera intanto ci sarà un appuntamento di beneficienza nell'ambito de "La Fabbrica del Sorriso". Si sederanno al tavolo, tra gli altri, Clemente Russo, Ugo Conti, Natalia Bush. “Poker1mania” riserverà due puntate speciali, commentata da Ciccio Valenti e Luca Pagano e l'evento genererà un montepremi di beneficienza da 100 mila euro. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password