Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 13:50

Poker & Casinò

25/02/2010 | 14:39

La room estera Titan Poker protagonista nel nuovo film di Travolta

facebook twitter pinterest
la room estera titan poker protagonista nel nuovo film di travolta

(red.) ROMA - Nel nuovo film di John Travolta, ‘From Paris with Love’ apparirà la poker room ‘punto com’ molto nota tra i players italiani, Titan Poker, in una scena nella quale uno degli attori sta giocando a poker online.
L’uscita del film nelle sale di tutta Europa è prevista per la fine di marzo e nel mondo del poker ha fatto molto notizia la comparsa della sala da gioco online conosciutissima dai giocatori di tutto il continente.
La pellicola è diretta da Pierre Morel, il film è scritto dal grande Luc Besson che ha scelto come protagonisti John Travolta e Jonathan Rhys Meyers. Rhys impersona James Reece, un mediocre agente della Cia che ambisce a giocare ruoli più importanti nell’agenzia investigativa americana. Avrà l’occasione buona quando lo prenderà con se il collega Charlie Wax (John Travolta). I due avranno una missione importantissima: fermare un attacco terroristico con obiettivo la città di Parigi.
Titan Poker - si legge su Poker.sky.it - patrocinerà la pellicola portando ovviamente molti soldi nelle casse della produzione. Tutto questo giusto per alcune apparizioni nel film. Uno dei pretesti sarà una partita a poker online di uno degli attori della pellicola di Besson.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password